Home page

Andhaus offre ai suoi ospiti soluzioni di soggiorno personalizzate

Comfort e pulizia, estetica e cura del dettaglio sono le parole chiave del nostro concetto di ospitalità. Facciamo in modo che i nostri ospiti trascorrano un soggiorno di qualità in Sardegna, godendo di tutte le possibilità che la nostra isola può offrire nelle più rinomate località di mare. Siamo in costante comunicazione per fornire assistenza sulle attività disponibili nella zona e suggerimenti sulle dinamiche e i desideri coinvolti nella vostra vacanza.

Esplora le nostre soluzioni per la tua vacanza

CONOSCI DAVVERO LA SARDEGNA?

Natura selvaggia, ritualità, mistero, litorali mozzafiato e territori incontaminati, non basta una vita per scoprirla. Dai un occhiata a cosa ti aspetta!

Riproduci video

powered by Google
David ViolaDavid Viola
11:19 05 Nov 23
Siamo rimasti molto soddisfatti di Enrico!Grazie per la bella sistemazioneVilla Yan-Chia8 nottiInizio ottobre 2023
Stine AgtheStine Agthe
09:00 03 Nov 23
Noi otto abbiamo trascorso una settimana a Villa Eritrina e la casa, la piscina e il giardino sono così belli che preferirei non scrivere una recensione e vorrei tenere per me il suggerimento. Enrico è stato un perfetto ospite e organizzatore e ha avuto molto a che fare con noi dato che abbiamo dovuto posticipare il nostro viaggio una volta ed è stato molto disponibile per tutto il tempo. Siamo stati accolti calorosamente sul posto e Patricia e la sua aiutante hanno preparato la casa meravigliosamente per noi. Era molto pulito, c'era una grande ciotola di frutta fresca sul tavolo e ci siamo subito sentiti a casa. La casa non è nuova, ma è arredata con gusto e mi piace molto che ci siano anche ceramiche e opere d'arte speciali nella casa. Quindi non hai la sensazione di trovarti in un alloggio AirBnB anonimo, ma di poter pernottare con persone simpatiche. La distanza dalla spiaggia è perfetta. Le onde alla fine di ottobre erano impressionanti ed è stato molto divertente osservare i surfisti. Non posso scrivere nulla di negativo sulla casa e su Enrico, ma vorrei ringraziarlo dal profondo del mio cuore per il fantastico momento!​
Bea YebraBea Yebra
15:02 19 Oct 23
Abbiamo utilizzato il servizio di Andhaus nelle ultime estati. Il miglior servizio di SEMPRE... Enrico è una persona fantastica che farà tutto il possibile affinché tu possa goderti appieno le vacanze in Sardegna. I suoi consigli sono sempre esatti. Consigliamo vivamente il suo servizio.
Benjamin D.Benjamin D.
10:36 18 Oct 23
Abbiamo affittato tramite Andhaus (Enrico) una casa vacanze per 7 persone per due settimane. La comunicazione è stata semplice e istruttiva in inglese. Anche Enrico mi ha contattato più volte durante il nostro soggiorno e mi ha dato tanti consigli utili per le escursioni.Enrico è una persona eccezionale (unica) e vogliamo affittare una casa tramite Andhaus anche l'anno prossimo. Grazie mille e a presto!5 stelle non bastano 😉
Cristina DessilaniCristina Dessilani
12:35 16 Sep 23
Paola VigettiPaola Vigetti
11:34 09 Sep 23
Esperienza a Chia favolosa anche grazie alla professionalità e gentilezza di Enrico. Si vede che ama il suo lavoro, le soluzioni abitative che propone rispettano standard elevati, ed è pronto a trovare soluzioni rapide ed efficaci in ogni situazione. Sempre disponibile a supportare e consigliare i suoi ospiti affinché possano godere al meglio delle loro vacanze!! La prossima volta che torneremo in Sardegna sappiamo a chi affidarci!
Andrea PatroncinoAndrea Patroncino
21:32 06 Sep 23
Prima vacanza in appartamento qui a Villasimius.Abbiamo trovato in Enrico una straordinaria professionalità.Fin dalla sua prima risposta in fase di valutazione guidandoci alla scelta, proseguendo nell'assisterci durante tutta la vacanza.Questo appartamento per una coppia ritengo essere un ottima soluzione.Munito di tutto il necessario.Il terrazzo con vista mare fa la differenza.Grazie Enrico, a te e al tuo staff.Ci sentiamo e ci vedremo sicuramente per la prossima vacanza a Villasimius .Andrea e Cristina
stew67 2912stew67 2912
18:30 31 Aug 23
Vacanza splendida,casa molto bella in un contesto ben curato e riservato.L'appartamento ha rispecchiato perfettamente le aspettative, molto pulito, dotato di ogni tpo di comfort e con una vista dalla terrazza che rappresenta un valore aggiunto per chi ama la natura come noi.La posizione dell'appartamento è strategica in quanto in pochi minuti permette di raggiungere le più belle spiagge della costa.Che dire di Enrico? FANTASTICO ,ci ha assistito dal giorno della prenotazione al giorno della partenza fornendo un assistenza puntuale con professionalità e cortesia fuori dal comune; preziosi i suoi consigli che ci hanno permesso di visitare luoghi incantevoli e ottimi ristoranti.Il giudizio complessivo è più che soddisfacente.
giulia figliuzzigiulia figliuzzi
04:19 19 Jul 23
Enrico è stato super gentile, professionale e ospitale dal primissimo momentino, ancora prima che prenotassimo, offrendosi di fornire informazioni utili per telefono che ci hanno poi convinto a prenotare una settimana a Villa Calistemon, nella bellissima Chia Laguna e a due passi da cale splendide. Tanta dedizione alla proprietà e ai clienti per assicurarsi che tutto fosse perfetto, abbiamo veramente apprezzato l’assistenza, non facili da trovare! Bravo Enrico e grazie ancora di tutto! Torneremo sicuramente un giorno!
Barteloni PirasBarteloni Piras
15:45 19 Dec 22
L'agenzia di Enrico è il nostro punto di riferimento per quanto riguarda le locazioni estive in Sardegna. I clienti che acquistano ville al mare grazie al nostro intervento e sono alla ricerca di un referente professionale, serio, preparato e disponibile per la gestione della locazione del proprio immobile con Andhaus non possono che rimanere soddisfatti al 100%.Ogni anno si rinnova la stima e la gratitudine per un rapporto di collaborazione efficace e di grande qualità.L'eccellenza per chi vuole mettere a rendita la propria villa e per chi ricerca una vacanza da sogno in Sardegna.
Maria Rosa ToselliMaria Rosa Toselli
05:11 28 Sep 22
Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana a Chia in un appartamento gestito da Enrico con attenzione e professionalità. Siamo stati contattati prima del soggiorno per le formalità burocratiche da sbrigare e ci sono state fornite da subito informazioni per l'accesso alla casa e per orientarci nella zona; Enrico si è assicurato che tutto procedesse nel modo migliore e il nostro soggiorno fosse tranquillo. La casa, circondata da un bel giardino e dotata di una spaziosa terrazza, era rispondente alle aspettative ed alle immagini che avevamo visto.
Antonella CimaAntonella Cima
09:13 19 Aug 22
Enrico è una persona gentile e puntuale. Siamo stati molto bene in un appartamento con terrazza a Villasimius.. casa pulitissima e pronta al nostro arrivo, con BBQ, garage! Inoltre grazie alla sua conoscenza del territorio abbiamo potuto godere delle più belle spiagge e cenare nei migliori ristoranti della zona. Torneremo e prenoteremo in totale sicurezza da Enrico.
Gabriele ZanariniGabriele Zanarini
11:40 31 Jul 22
Bellissima vacanza!! Bravo Enrico, sei davvero in gamba a partire dal primo contatto fino alla restituzione del chiavi sei stato attento preciso e molto professionale. Accoglienza ottima nell'appartamento pulito e ordinato con sorprese nel frigorifero!! Questi dettagli fanno la differenza.La casa poi è spaziosa e luminosa, ventilata (non abbiamo mai acceso il condizionatore nonostante i 34 gradi e passa...) Tutte le spiagge a pochi minuti.Non eravamo mai stati a Villasimius, davvero un bel paesaggio.Grazie anche dei preziosi consigli su cibo e attività in zona. TopQuando torneremo in Sardegna ci faremo vivi di sicuro!
cristina roncoronicristina roncoroni
22:09 29 Jun 22
Abbiamo trascorso 10 giorni in un appartamento a Baia Chia, gestito da Enrico, persona molto affidabile che si é resa da subito disponibile ad accoglierci anche in orario diverso da quello inizialmente concordato a causa di un ritardo della nave. Dell'appartamento, corrispondente alle foto pubblicate, abbiamo apprezzato il terrazzo per piacevoli cene all'esterno e la vicinanza alle più belle spiagge di Chia. Grazie ancora a Enrico per i preziosi consigli e alle indicazioni per i luoghi da visitare. Lo ricontatteremo sicuramente per una prossima vacanza in Sardegna!
Eleonora CappaiEleonora Cappai
09:39 13 Jun 22
Solitamente non scrivo mai recensioni ma questa volta mi pare veramente doveroso lasciare traccia di quanto Enrico abbia fatto per la nostra vacanza! Abbiamo trascorso una settimana incantevole in un appartamento a Villasimius gestito da lui che si è rivelato perfetto per le nostre necessità.Innanzitutto le foto della casa sul sito erano identiche a quelle reali e già questo è inconsueto, Enrico ci ha contattati sia prima che dopo la partenza e durante il soggiorno ci ha donato preziosissimi consigli su cosa visitare, spiagge e/o ristoranti.E' stato un punto di riferimento per qualsiasi cosa, si è dimostrato un ragazzo serio, preciso e puntuale, nonostante la giovane età confermiamo che possa insegnare a veterani del mestiere come si tratti un turista!Grazie di cuore Enrico, ti ricontatteremo per le prossime vacanze in Sardegna 😉
js_loader

Sei il proprietario di un immobile in una località di mare del Sud Sardegna?

AFFIDACI IL TUO IMMOBILE

Andhaus, è una piccola ditta specializzata nella gestione di case vacanza. Ci occupiamo di gestire la locazione del tuo immobile nel Sud Sardegna per periodi brevi curandone ogni aspetto: dalla burocrazia all’accoglienza degli ospiti, dalle pulizie alla pubblicizzazione nei migliori siti web di case vacanza.

Tu stai senza pensieri, noi massimizziamo i tuoi ricavi.

Sei il proprietario di un immobile in una località di mare del Sud Sardegna?

AFFIDACI IL TUO IMMOBILE

Tu stai senza pensieri, noi massimizziamo i tuoi ricavi.

DOMANDE?

Contattaci senza impegno e raccontaci quale sarebbe il tuo soggiorno ideale